Tutina calda ed elegante per Levrieri Italiani e Whippet
La nostra nuova tutina è la scelta perfetta per le giornate più fresche, progettata specificamente per il comfort del tuo cane. La tutina è realizzata in moderno tessuto Tecnostretch, flessibile e che si adatta perfettamente al corpo dei Levrieri Italiani e dei Whippet, garantendo il massimo comfort e libertà di movimento.
Vestibilità perfetta: abbiamo adattato la tutina alle curve specifiche dei Levrieri Italiani e dei Whippet, garantendo un'ottima vestibilità e donando al tuo cane un look distintivo. Il taglio è studiato per non limitare i movimenti naturali del cane, garantendo un comfort ottimale.
Materiali di alta qualità:
Il tessuto Tecnostretch altamente tecnico offre le seguenti caratteristiche:
Superficie esterna liscia e resistente all'abrasione
Interno in pelliccia per isolamento termico
Fibre elastomeriche tra gli strati per il massimo comfort e una vestibilità perfetta
Leggera ed eccellente traspirabilità grazie alla struttura a griglia
Materiale ad asciugatura rapida e altamente resistente. Si consiglia il lavaggio a una temperatura massima di 30 °C, lavabile in lavatrice.
Lavabile in lavatrice a max 30 °C. Il prodotto non deve essere stirato né asciugato in asciugatrice. Non utilizzare ammorbidente. Non lasciare mai il cane vestito incustodito. Non lasciare mai il cane vestito in luoghi riscaldati: prenditi cura della sua sicurezza!
Materiali:
90% PES, 10% elastan
Prodotto nella Repubblica Ceca
Produttore: DG DOGGEAR s.r.o.